Oggi ho imparato che...

« Older   Newer »
  Share  
F®å
view post Posted on 3/7/2007, 20:50




oggi ho imparato che quando si supera una paura questa nn tornerà più

vedi anche lo spacevertigo cristodio!!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaa mi viene ancora da urlareeeeee
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 4/7/2007, 10:29




oggi (ieri sera) ho imparato che è sistematicamente impossibile sperare in bene quando l'intero sistema cosmico si programma così da farti andare di merda le cose
 
Top
ooh la
view post Posted on 4/7/2007, 12:14




oggi (ieri) ho imparato che fare sei volte il blue tornado e bere una birra alla spina induce alla devastazione psicofisica
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 9/7/2007, 13:38




oggi ho imparato che sono dipendente dalla panna cotta al cioccolato
 
Top
*_*IlA*_*
view post Posted on 9/7/2007, 14:49




oggi ho imparato ke è bello amare e essere :love: :love: :love: :love: :love: :love: amati
 
Top
F®å
view post Posted on 21/7/2007, 18:26




oggi ho imparato che i postini italiani fanno miracoli
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 21/7/2007, 19:43




oggi ho imparato (ancora) che non si può spazzare il mare con un forcone... non ci riesco
 
Top
ooh la
view post Posted on 21/7/2007, 22:09




oggi ho imparato che la zanzara se può ti coglie nei punti più impensabili e quindi dolorosi (leggasi falangetta, pianta del piede, polpastrelli)
 
Top
F®å
view post Posted on 24/7/2007, 19:07




oggi ho imparato che le persone nn smettono mai di volersi bene
oggi ho imparato che ho tanto ammore da dare xD
 
Top
Kippao
view post Posted on 24/7/2007, 19:40




CITAZIONE (F®å @ 21/7/2007, 19:26)
oggi ho imparato che i postini italiani fanno miracoli

quello lo avevi già imparato farcnesca vaia in via perstinai :ghigno: :ghigno: :ghigno: :ghigno: :ghigno: :ghigno: :ghigno:
 
Top
F®å
view post Posted on 24/7/2007, 19:54




sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì :ghigno:
 
Top
*Trottolina*
view post Posted on 25/7/2007, 13:14




Oggi ho imparato che puoi anche essere il miglior ascoltatore del mondo, ma se uno non c'ha proprio un cavolo da dire non servi a un tubo...

Oggi ho imparato che se restituisci alla biblioteca un libro di 978 pagine il giorno dopo averlo preso in prestito il bibliotecario soprannominato "l'orco mangia lettori" ti sorride e ti offre persino il caffè.
 
Top
(*foolmoon*)
view post Posted on 28/8/2007, 12:06




oggi ho imparato che le melanzane grigliate surgelate sono buone anche surgelate

oggi ho imparato che non basta volere una cosa perche accada (ed è inutile che continui a sperare)
 
Top
F®å
view post Posted on 7/9/2007, 19:59




oggi ho imparato che non sono l'unica a essere sfigata coi treni xD
oggi ho imparato che il celofan nn è quello che pensavo io
oggi come ogni ogni giorno ho imparato che ti amo
 
Top
*Trottolina*
view post Posted on 17/9/2007, 00:25




Oggi ho imparato che quando uno degli attori mi dice con quel sorriso che con addosso il costume di scena sono "davvero carina", tendo a credergli anche se sono vagamente consapevole di essere abbastanza simile ad un uovo di pasqua...
^_^

Oggi ho imparato che se riunisci il gruppo che si occupa del forum si passa il 90% del tempo a ridere ed il restante a fare discorsi assolutamente folli... :wub:
 
Top
311 replies since 21/6/2007, 20:13   3820 views
  Share