Posta il tuo desktop!!!!, :D

« Older   Newer »
  Share  
Aradalf
view post Posted on 8/1/2009, 12:36




uh quanto tempo che non postavo qua. bisogna rimediare :D
image
spiegazione:
1) controllo temperatura: semplice configurazione con arco di cerchio che indica la temperatura.
2) dock in stile Windows 7: nelle prime visualizzazioni "farlocche" di Win7 si vedeva una dock circolare, da cui ha preso ispirazione il creatore di questo programmino (molto utile e comodo)
3) barra con varie: barra con informazioni su CPU, RAM, swap, dischi vari, media player, user corrente, tempo online e ora :D
4) icone AveDesk: AveDesk è un programmino di cui farò una breve recensione (quando avrò voglia XD) che permette, in sostanza, di avere collegamenti e "docklet" sul desktop. permette una visualizzazione delle icone come su MacOSX, che è cosa buona e giusta. :P
5) tasto start del "Longhorn Concept": un lavoretto cui sto dietro da un po', in sostanza una finestra col riassunto delle cose che ci sono nel computer, ivi compreso controllo di e-mail e temperatura, controllo dello spazio occupato e libero sugli HD, link alle cartelle e ai programmi, e così via. 'no spettacolo insomma :D
6) controller media player: per non stare tutte le volte a ripristinare il programma, basta accedere da qui.
7) "FlyingFolder": visto che le icone normali mi stanno antipatiche, ho creato con rainmeter questa "cartella volante" che linka ad una cartella predefinita. sì, sono malato...
8) controllo rete: per tenere sotto controllo cosa mandiamo in giro, cosa riceviamo, e così via.
9) dock in stile OSX, non può mancare :D
 
Top
~Wonderwall
view post Posted on 8/1/2009, 18:51




Bello, me lo fai anche a me? :D

Ma com'è che alle 12.20 eri online da 13 ore? :blink:
 
Top
_Pèdro
view post Posted on 8/1/2009, 21:05




La foto potevi farla meglio
 
Top
Aradalf
view post Posted on 8/1/2009, 23:16




la foto non l'ho fatta io :D
giulia io gli strumenti te li ho dati... sei tu che non li sfrutti asd
alle 12:20 ero online da 13 ore perchè non spengo il pc ma lo metto in ibernazione, così impiega 10 secondi ad avviarsi al posto che un minuto e mezzo. sì, mi fa la differenza. :P
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 9/1/2009, 00:29




CITAZIONE (Aradalf @ 8/1/2009, 23:16)
la foto non l'ho fatta io :D
giulia io gli strumenti te li ho dati... sei tu che non li sfrutti asd
alle 12:20 ero online da 13 ore perchè non spengo il pc ma lo metto in ibernazione, così impiega 10 secondi ad avviarsi al posto che un minuto e mezzo. sì, mi fa la differenza. :P

curiosità: quanto consuma in elettricità? :D
 
Top
Laura ..*
view post Posted on 9/1/2009, 14:18




CITAZIONE (~Wonderwall @ 8/1/2009, 18:51)
Ma com'è che alle 12.20 eri online da 13 ore? :blink:

che osservatrice giulia!!ahah

io invece ho osservata che c'era in ascolto i love rock n roll ma..degli ac dc???? :blink:
 
Top
~Wonderwall
view post Posted on 9/1/2009, 14:41




CITAZIONE (Aradalf @ 8/1/2009, 23:16)
la foto non l'ho fatta io :D
giulia io gli strumenti te li ho dati... sei tu che non li sfrutti asd

Sei tu che non mi spieghi <_<
 
Top
Pitto91
view post Posted on 9/1/2009, 15:47




Più che un desktop, sembra una dashboard... ecco la mia..


image


[img=http://img293.imageshack.us/img293/7504/dashboarddc1.png]
[img=http://img293.imageshack.us/img293/dashboarddc1.png/1/w1280.png]
 
Top
Aradalf
view post Posted on 9/1/2009, 17:12




CITAZIONE (Lionheart88 @ 9/1/2009, 00:29)
CITAZIONE (Aradalf @ 8/1/2009, 23:16)
la foto non l'ho fatta io :D
giulia io gli strumenti te li ho dati... sei tu che non li sfrutti asd
alle 12:20 ero online da 13 ore perchè non spengo il pc ma lo metto in ibernazione, così impiega 10 secondi ad avviarsi al posto che un minuto e mezzo. sì, mi fa la differenza. :P

curiosità: quanto consuma in elettricità? :D

niente. salva su file e spegne tutto, quindi non consuma perchè è spento :P
@Laura: sì lo so che non è loro... me l'han passata così e non ho voglia di cambiarla (pigrizia mentale allo stato puro mode ON)
@Giulia: se tu non mi chiedi io che ci devo fare?
@ Pitto: ho pure quella, anzi ne ho 2 XD
 
Top
98 replies since 7/7/2007, 22:52   1617 views
  Share