riflessioni...., i must bleed....

« Older   Newer »
  Share  
Imperator Nemesys
view post Posted on 12/9/2004, 21:10




zitto somaro!!sarai sellato!!
 
Top
moLLuskò
view post Posted on 15/9/2004, 18:38




queste riflessioni a mo di poesia sono dedicate alla mia mary...pensando a lei ieri sera le le ho scritte e le amo:

Lines,rails,blowjobs...and the oceans…

è bello rimanere fermo sdraiato su un prato ad osservare.
è bello non leggere un libro mentre si è sdraiati su un prato.
osservare.
forse la mia anima disfatta vuole succhiare
ogni particolare di persone che mi attraggono solo per il gusto di sapere qualcosa in + della loro vita. Osservare tutto.
da viaggiatrici rompicazzo e ciccione che ridono
a nuvole che mi giudicano.
osservare:
tette scoperte o tette da immaginare. Da mordere....(anche pance volendo)

È bello percorrere linee. Dove ogni cosa per me è importante in quel momento...
dove trasformo l’inutilità in altra fottuta inutilità...
i miei pensieri affiancano rotaie...
in cerca sempre di stimoli, di sguardi...
Di persone da conoscere.di persone da perdere. Di giornate non perfette.
adoro queste giornate. Adoro pensare che avrò in seguito giornate così...
giornate non perfette
o perfette a metà.
con pensieri sbagliati ma giusti.
la giornata non perfetta.
fatta di pensieri malati...
Fatta di posti lontani e di oceani...
dove coltellate possono ferirmi
e dove pompini possono guarirmi...

i must bleed...ti voglio bene Mary.....
 
Top
Maryanna
view post Posted on 15/9/2004, 19:51




Anche io ti voglio bene, comi.... te ne avrei voluto anche se non mi avessi scritto queste frasi....
Comi ultimamente sta delirando, ho dovuto chiamarlo per farmi spiegare cosa volessero dire tutte quelle frasi... la cosa tragica è stato che nemmeno lui ha saputo chiarire i miei dubbi. Faccio un appello: qualcuno mi aiuti a capire cosa abbia scritto....
Comi non è sempre stato così, ultimamente è in un periodo un po' strano della sua vita, ma poco fa al telefono mi ha detto una frase che non sentivo da molto, troppo tempo.... "mi sono innamorato"
Comi si innamora, sì trova la donna della sua vita... peccato questa infatuazione abbia un'autonomia di circa 24 ore e il giorno dopo è sempre innamorato.... ma di un'altra
Questo è il quinto anno che faccio viaggi in treno con lui e a parte periodi strani, ho sentito ogni giorno il mollu dire : "ho trovato la donna della mia vita"... impossibile elencare i nomi delle fortunate.... o forse inutile... aprite un dizionario di nomi.... cercate quelli femminili.... e tutti, nessuno escluso sarà il nome di una delle ragazze della vita di comi... ed.............. ebbene sì! anche marianna

Non voglio che questo che sto scrivendo diventi un vero e proprio discorso PRO COMI.... anche perchè so che mi direbbe "Minkia mary.... che c***o hai scritto"
Non è un caso che il mio nome sia associato a Minkia.... perchè dalla quarta ginnasio io mi chiamoMINKIAMARY

Quando l'ho visto per la prima volta non ho potuto non notare la sua camminata trascinata, i suoi pantaloni col cavallo sotto i piedi e quanto fosse scoordinato. A prima vista sembrava un gran bravo ragazzo, ai tempi del ginnasio aveva un taglio di capelli fin troppo serio: il caschetto...
Il primo giorno della quarta l'ho subito conosciuto... non è strana come cosa... aveva conosciuto tre quarti delle ragazze della classe e fra queste c'ero anche io... MI sono trovata subito bene con lui, forse per la sua spontaneità o forse non so... fatto sta che è stata una delle amicizie che ricorderò sicuramente e che vorrò mantenere anche dopo la maturità. Sì, perchè comi potrà sembrare un po' fuso insieme ad Olly, potrà sembrare qualche volta un po' stupido... ma è veramente il forte... per non ricordare quando credeva di essere gay!
Il latin lover per eccellenza, ai cui piedi sono cadute donne di tutte l'età e tante altre ne cadrebbero... l'unico che seduto di fronte a te mentre mangi ti fissa e poi ti dice che pensieri sta facendo su di te ( e non sempre sono dei più casti)...
L'unico che alle 7:30 del mattino sale sul treno e comincia a parlare a macchinetta....
ma oltre a ciò una persona che sa ascoltare e capire.... un amico straordinario....
Ti voglio bene comi

P.s: aiutiamolo a trovare una ragazza

Marianna

Edited by Maryanna - 15/9/2004, 20:54
 
Top
moLLuskò
view post Posted on 15/9/2004, 20:06




MINKIAMARY sto per piangere....solo 2 cose...
1 mi sono innamorato olè...

2
CITAZIONE
l'unico che seduto di fronte a te mentre mangi ti fissa e poi ti dice che pensieri sta facendo su di te ( e non sempre sono dei più casti)...

scena paurosa..io e la mary al merdonalds, mangiamo allegramente...la guardo...mi guarda...ed io:mary ti sto immaginando mentre mangi nuda...stavo per avere un orgasmo...

3 non sono gay...forse EMOsessuale ma non gay...

4
CITAZIONE
ai tempi del ginnasio aveva un taglio di capelli fin troppo serio: il caschetto...
eh bei tempi quelli...

5
CITAZIONE
nessuno escluso sarà il nome di una delle ragazze della vita di comi... ed.............. ebbene sì! anche marianna
eh bei tempi pure quelli....

6
CITAZIONE
Quando l'ho visto per la prima volta non ho potuto non notare la sua camminata trascinata, i suoi pantaloni col cavallo sotto i piedi e quanto fosse scoordinato
ora ho quasi imparato a camminare...

7
CITAZIONE
Il latin lover per eccellenza
che piace alle mamme e alle figlie buahahahahah

8
CITAZIONE
L'unico che alle 7:30 del mattino sale sul treno e comincia a parlare a macchinetta....
questo perchè soffro di insonnia (veramente non è uno scherzo)

9
CITAZIONE
oltre a ciò una persona che sa ascoltare e capire.... un amico straordinario....
lacrime lacrime...

10
CITAZIONE
Ti voglio bene comi
anch'io ti voglio bene Comi...(chiunque tu sia)...
ma tornando al discorso di stasera Mary...la doppia penetrazione!!!!!
yeah I must bleed forever......

Edited by moLLuskò - 15/9/2004, 21:10
 
Top
Maryanna
view post Posted on 15/9/2004, 21:05




CITAZIONE (moLLuskò @ 15/9/2004, 21:06)

ma tornando al discorso di stasera Mary...la doppia penetrazione!!!!!

comi non far sembrare me una pervertita mi tocca spiegare anche questo? comi ha detto che se mi lascio con il mio ragazzo gli va bene perchè così ci prova con me e con il mio ragazzo...... mamma mia che figure mi fai fare....


beh ne approfitto per aggiungere una cosa.
Un giorno comi viene a mangiare a casa mia per poi fare mate.... mia mamma esce in balcone a salutare mio padre che stava sistemando delle cose.... dice solo ciao... comi saluta mia mamma pensando che non sarebbe uscita dalla porta bensì da uno scivolo immaginario che dal mio balcone portava al cortile... non si rende bene l'idea... ma da allora non ha + avuto inviti a pranzo... che sia una coincidenza?

Edited by Maryanna - 15/9/2004, 22:09
 
Top
Imperator Nemesys
view post Posted on 15/9/2004, 22:05




CITAZIONE (moLLuskò @ 15/9/2004, 21:06)
6
CITAZIONE
Quando l'ho visto per la prima volta non ho potuto non notare la sua camminata trascinata, i suoi pantaloni col cavallo sotto i piedi e quanto fosse scoordinato
ora ho quasi imparato a camminare...

Bè non esageriamo..



e penasare ke io e il Vale in quarta ti davamo del nazi...
 
Top
Skurtwell
view post Posted on 15/9/2004, 22:41




CITAZIONE (Imperator Nemesys @ 15/9/2004, 23:05)
CITAZIONE (moLLuskò @ 15/9/2004, 21:06)
6
CITAZIONE
Quando l'ho visto per la prima volta non ho potuto non notare la sua camminata trascinata, i suoi pantaloni col cavallo sotto i piedi e quanto fosse scoordinato
ora ho quasi imparato a camminare...

Bè non esageriamo..




 
Top
Imperator Nemesys
view post Posted on 15/9/2004, 22:45




CITAZIONE (Maryanna @ 15/9/2004, 22:05)
CITAZIONE (moLLuskò @ 15/9/2004, 21:06)

ma tornando al discorso di stasera Mary...la doppia penetrazione!!!!!

comi non far sembrare me una pervertita mi tocca spiegare anche questo?

MARY NON TI PREOCCUPARE....LO SAPPIAMO TUTTI ORMAI...NON E' POI COSI' VERGOGNOSO...
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 16/9/2004, 19:47




CITAZIONE
un taglio di capelli fin troppo serio: il caschetto...


voioooo la fotoooo!!!!

bella mollù!!!!



 
Top
carlopunk5
view post Posted on 16/9/2004, 21:29




Bella Mollu!
Sei nella Top Ten dei più devastati dell'Omero!
 
Top
AllSucks!
view post Posted on 17/9/2004, 12:45




-__-**


(questo post è solo per guardarmi la firma..... )

Edited by AllSucks! - 17/9/2004, 13:46
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 17/9/2004, 12:56




vorrei proprio vederla sta top ten!
 
Top
carlopunk5
view post Posted on 17/9/2004, 13:21




Mauri, tu senza dubbio sei il più bravo a giocare a calcio!
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 17/9/2004, 13:39




bhauhauhauha hai visto ke numeri?

giokare kon gli anfibi è una figata!
 
Top
carlopunk5
view post Posted on 17/9/2004, 14:09




CITAZIONE (Toxic Waltz @ 17/9/2004, 14:39)
bhauhauhauha hai visto ke numeri?

giokare kon gli anfibi è una figata!

C'è anche da segnalare un ottimo tiro coast to coast che ha scheggiato la traversa!
 
Top
984 replies since 29/8/2004, 13:58   10105 views
  Share