HEIDI HYSDEAV@ALCATRAZ!, we want you part 2!

« Older   Newer »
  Share  
Toxic Waltz
view post Posted on 30/5/2008, 10:16




orario definitivo?
 
Top
ZeusIsRock
view post Posted on 31/5/2008, 13:11




Complimenti ragazzi, bello show! Lalla troppo brava e secsi, quasi come Cullo... Però era dura vincere contro la milionata di filippini nu-metal che ha invaso l'Alcatraz!!! Tra l'altro, sono passati quei babbi?
 
Top
Cirbib
view post Posted on 31/5/2008, 13:26




È passato un solo gruppo di filippini, primi per la mia gioia gli Unchained che hanno meritato la vittoria (per chi c'era, era il gruppo prima di noi).
Colgo l'occasione per ringraziare veramente le persone che sono venute a supportarci, anche se hanno visto uno show in cui gli Heidi non hanno dato il massimo, sia per problemi tecnici sul palco che per stanchezza ed emozione di una giornata lunga e sfibrante...che dire...grazie infinite a tutti voi!.
 
Top
MixMask
view post Posted on 31/5/2008, 18:01




Siete stati bravissimi, non diciamo stronzate. Non avete un cazzo a che fare con emergenza rock, che si fotta come concorso, perchè ieri sera, obiettivamente, non siete stati i migliori forse, ma il passaggio del turno cazzo lo meritavate eccome. Comunque appunto, che siano passati i mowgli dalla giungla metalcore mostra come la musica non c'entri molto con "emergenza". Vabbuò, vi rifarete ;) .
 
Top
popandra
view post Posted on 31/5/2008, 18:13




concordo pienamente con Igor.... siete stati fantastici e dovevate passare voi al posto di quei filippini di merda ke m hanno solo fatto venire il mal di testa...va beh ke io non mi intendo tanto di questo genere xo mi siete proprio piaciuti....soprattutto la lalla in versione HOT!!!!!
bella lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!anke se tutto il mio tifo non è bastato a farti passare resti cmq la migliore!!!!
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 31/5/2008, 18:18




se la vostra cantante si metteva la minigonna passavate ghghg
 
Top
*Psycho
view post Posted on 31/5/2008, 18:42




CITAZIONE (Cirbib @ 31/5/2008, 14:26)
È passato un solo gruppo di filippini, primi per la mia gioia gli Unchained che hanno meritato la vittoria (per chi c'era, era il gruppo prima di noi).
Colgo l'occasione per ringraziare veramente le persone che sono venute a supportarci, anche se hanno visto uno show in cui gli Heidi non hanno dato il massimo, sia per problemi tecnici sul palco che per stanchezza ed emozione di una giornata lunga e sfibrante...che dire...grazie infinite a tutti voi!.

cullo mi dispiace tantissimo,ci tenevo davvero a supportarvi,ma non ho potuto esserci a causa di qualche inconveniente inevitabile.
spero di avere il vostro perdono
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 31/5/2008, 20:34




poco male, cullo è il Profeta, e nel giorno del Giudizio tutta emergenza rock piangerà i voti che ha emanato...
 
Top
paroxetina boy blue
view post Posted on 1/6/2008, 17:57




per tutti quelli che venerdì sera mi volevano regalare un accordatore per natale: fate una colletta e regalatemelo al compleanno (19 giugno).
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 1/6/2008, 18:05




io contribuisco assolutamente
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 1/6/2008, 18:12




compra una chitarra che non si scorda, fai prima :D
 
Top
Cirbib
view post Posted on 1/6/2008, 18:22




Bonzi docet.
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 1/6/2008, 19:05




CITAZIONE (paroxetina boy blue @ 1/6/2008, 18:57)
per tutti quelli che venerdì sera mi volevano regalare un accordatore per natale: fate una colletta e regalatemelo al compleanno (19 giugno).

Vendi la chitarra e comprane una che non si scorda e un wireless :D
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 1/6/2008, 19:50




il wireless senza i capelli lunghi è uno strumento inutile...

(corollario all'assioma "per fare metal non servono scale, servono i capelli lunghi", autore utente di questo forum :D)
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 2/6/2008, 10:45




confermo e ribadisco :D
 
Top
29 replies since 20/4/2008, 19:17   492 views
  Share