MATRIOSKA a Park in Rock!

« Older   Newer »
  Share  
Toxic Waltz
view post Posted on 27/5/2008, 15:10




CITAZIONE (ZeusIsRock @ 27/5/2008, 15:47)
CITAZIONE (Toxic Waltz @ 26/5/2008, 22:07)
il discorso filerebbe se tu accettassi l'idea che a migliaia di persone ammuffiscono i coglioni ad ascoltare hendrix nel 2008 e non pretendessi di fare la morale musicoculturale a tutti quelli che osano criticare i tuoi beniamini.

Ma infatti fila perchè lo accetto, mica prendo un fucile e vado a sparare a tutti gli ignoranti come te. Esplico solo il mio pensiero. E poi non ho mai detto di ascoltare solo Hendrix, che è sempre cmq più attuale di tutti i tuoi gruppi hardcore messi insieme.

lo accetti certo, ma non resisti alla tentazione di darmi dell'ignorante (ignorante?) e attaccare i "miei" (miei?) gruppi adoperandoti con confronti ovviamente denigratori...
magari ti facevi male sparandoti nei piedi, ma facevi sicuramente figura migliore a venire col fucile...
 
Top
ZeusIsRock
view post Posted on 27/5/2008, 16:38




CITAZIONE (Toxic Waltz @ 27/5/2008, 16:10)
CITAZIONE (ZeusIsRock @ 27/5/2008, 15:47)
Ma infatti fila perchè lo accetto, mica prendo un fucile e vado a sparare a tutti gli ignoranti come te. Esplico solo il mio pensiero. E poi non ho mai detto di ascoltare solo Hendrix, che è sempre cmq più attuale di tutti i tuoi gruppi hardcore messi insieme.

lo accetti certo, ma non resisti alla tentazione di darmi dell'ignorante (ignorante?) e attaccare i "miei" (miei?) gruppi adoperandoti con confronti ovviamente denigratori...
magari ti facevi male sparandoti nei piedi, ma facevi sicuramente figura migliore a venire col fucile...

Ovviamente sono sempre provocazioni (che tu puntualmente cogli). Rimane il fatto che i tuoi paragoni non stanno né in cielo né in terra.
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 27/5/2008, 16:54




non mi pare siano presenti solo nei messaggi a me riferiti, ma che siano abbastanza caratteristiche del tuo modo di esprimerti via monitor.
cmq fidati, finchè tutti raccolgono le (suppongo intelligenti) provocazioni come le raccolgo io, vivi tranquillo :D
 
Top
Melinda*
view post Posted on 27/5/2008, 17:13




perchè si arriva sempre a discutere? perchè, per esempio, qualcuno non dice all'ignorante di turno chi o cosa sono i matrioska?
 
Top
Cirbib
view post Posted on 27/5/2008, 17:17




Perchè lui è un profeta.

Ah Morgan è solo uno dei tanti stronzi che ha sovraffollato il panorama italiano, nient'altro.
Ah un'altra cosa: i batteristi cazzoni sono i migliori, la storia l'ha dimostrato.
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 27/5/2008, 17:23




melinda se si parlasse dei suffocation o degli strung out lo farei volentieri io, ma poichè non sono un esperto nè di ska nè dei matrioska (a differenza di zeus, evidentemente) mi devo limitare a discutere i "vizi" di forma (e di logica), non di merito

 
Top
ZeusIsRock
view post Posted on 27/5/2008, 17:40




Ma come diavolo fai a dire una cosa del genere Cullo??? Questo dimostra che non lo conosci affatto o che, come la maggior parte, l'hai visto un paio di volte a x-factor e allora ti permetti di giudicarlo. Come fai a denigrare un Artista che ha avuto le palle di recuperare un'opera storica di Fabrizio De Andrè come "Non al denaro non all'amore né al cielo", di riarrangiarla, di rivalorizzarla, compiendo un vero e proprio processo filologico? Come fai ad attaccare un musicista che ha collaborato più volte con gente dal calibro di Mauro Pagani, Anotonella Ruggero, Franco Battiato, i Subsonica (per citarne pochi)? Come fai a criticare un musicista che nel 2003 ha pubblicato il miglior disco italiano dell'anno premiato dal Premio Tenco? Come fai ad insultare uno dei pochi musicisti italiani che ha davvero una cultura musicale, sia internazionale che italiana, e che sa suonare praticamente tutto? Come puoi abbassare uno dei pochi Artisti che, anche con i Bluvertigo, ha provato a dare una scossa al triste ed ignorante panorama rock italiano degli ultimi 15 anni? Come fai, per Zeus, come fai?
Morgan è un Artista unico nel panorama italiano, cercate di capire almeno questo (ed inchinatevi al suo passaggio :ghigno: ).

(W i batteristi cazzoni cmq.)
 
Top
Cirbib
view post Posted on 27/5/2008, 17:49




Magari conoscessi Morgan da x-factor...e non sono il numero di collaborazioni che rendono un musicista tale, altrimenti chiunque potrebbe essere il nuovo Cristo della musica.
Comunque per me l'unico disco ascoltabile dei Bluvertigo è Metallo Non Metallo.
 
Top
ZeusIsRock
view post Posted on 27/5/2008, 17:57




Sì ma ti ho dato più di un argomento, oltre le collaborazioni (che cmq è gente di un certo calibro, mica i Finley..). Non ci siamo, fratello...
 
Top
Melinda*
view post Posted on 27/5/2008, 18:58




e dalla mia richiesta di conoscere i matrioska siamo passati a morgan. ah, la vita..
 
Top
Cirbib
view post Posted on 27/5/2008, 19:09




Matrioska è una band ska-punk di Milano che suona da circa 10 anni. È una delle band ska più brave in Italia, assolutamente consigliati se si è amante del genere o se piace in generale.
 
Top
Melinda*
view post Posted on 27/5/2008, 19:14




Grazie :D
 
Top
ZeusIsRock
view post Posted on 27/5/2008, 19:14




Sì ma prima conosci Morgan, Giulia.
 
Top
Melinda*
view post Posted on 27/5/2008, 19:18




Ma lo so già chi è morgan, teo... cercavo di riportarvi On Topic oltre che, ovviamente, di acculturarmi un po'..
 
Top
MixMask
view post Posted on 27/5/2008, 19:44




CITAZIONE (Cirbib @ 27/5/2008, 20:09)
Matrioska è una band ska-punk di Milano che suona da circa 10 anni. È una delle band ska più brave in Italia, assolutamente consigliati se si è amante del genere o se piace in generale.

A me lo ska piace e pure tanto :D . Nemmeno Morgan mi dispiace, per quel minimo che ho sentito, così non scontento nessuno :ghigno: .
Comunque, relativamente ai Matrioska, qualcuno mi dica l'album migliore :P.
 
Top
38 replies since 26/5/2008, 13:02   507 views
  Share