Tornei 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
mc202folgore
view post Posted on 10/6/2008, 13:18




Comodo deridere una persona alle spalle. E' sintomo di grande maturità.
Non serve conoscerti per capire il senso di un'affermazione del genere, come infatti ho dimostrato.

CITAZIONE
Sono un po' stufa di gente pronta a difendere gli amichetti come se fossero oro e poi sparare a zero sugli altri, sarebbe il caso che ognuno iniziasse a farsi un pentolino di affari suoi, cazzo.

Come io non conosco te , tu non conosci affatto me.Non vedo pertanto il senso di questa affermazione.

Il topic non era gioioso già in partenza , grazie a quella tua affermazione sgradevole.Gioire perchè ha sbagliato la battuta e vi ha regalato la vittoria , che tra l'altro avreste comunque conquistato anche senza questo errore, è un po' triste.
 
Top
[..la Sciura..]
view post Posted on 11/6/2008, 21:27




Scusa ma credo che lei non volesse offendere nessuno
 
Top
Melinda*
view post Posted on 12/6/2008, 20:24




CITAZIONE ([..la Sciura..] @ 11/6/2008, 22:27)
Scusa ma credo che lei non volesse offendere nessuno

grazie, sono commossa..
 
Top
[..la Sciura..]
view post Posted on 12/6/2008, 20:51




Figurati... Non riesco a capire perchè bisogna prendersela tanto per un'affermazione scherzosa....
 
Top
<theti>
view post Posted on 12/6/2008, 21:53




era quello che mi chiedevo anche io!!!!!
mah!
 
Top
Melinda*
view post Posted on 12/6/2008, 22:04




Come ho detto, a parere mio qua sono tutti pronti a pararsi il culo a vicenda e a dare addosso agli altri parlando a volte anche senza pensare. Pare di vedere un'armata combattere- Si proteggono con gli scudi e intanto attaccano gli avversari con crudeltà.. mah.
 
Top
mc202folgore
view post Posted on 13/6/2008, 19:24




C'è differenza tra deridere e scherzare. O sbaglio ?

Io non ho bisogno di farmi parare il *** da nessuno , ho sempre risposto a ciò che mi è stato detto. Sono intervenuto in questa discussione in quanto trovavo di cattivo gusto l'affermazione , rivolta ad una persona che non frequenta il forum.
Se davvero tenevi ad esternare questa tua immensa gioia :rolleyes: per l'errore di battuta , potevi benissimo farlo a scuola e davanti all'interessato.

Ah scusa , dimenticavo che alle spalle è più facile ;)


[ Tra l'altro vedo che hai tu stessa dei soldati con scudi pronti a difenderti ]
 
Top
Melinda*
view post Posted on 13/6/2008, 20:00




Tranquillo che l'ho fatto anche davanti all'interessato. Il fatto è che tu non conosci in quali rapporti io sia o sia stata con la persona in questione, quindi non puoi sapere di cosa stai parlando.
E quando una persona non sa, è meglio che taccia, per evitare frasi fuori luogo e inopportune.
Dopo questo, non interverrò più in qsta discussione, xkè siamo OT, xkè è stata rovinata, è perchè sono stufa di dovermi giustificare per quello che faccio.
Io non devo giustificazioni a nessuno, faccio e dico il cazzo che mi pare.
fine.
 
Top
Shiver*
view post Posted on 13/6/2008, 22:00




Alèèèèè forza IIB! (sebbene io abbia contribuito solo col tifo alle varie vittorie.) ma una volta che si fa qualcosa di buono, sottolineamolo cazzarola.

Riguardo alla diatriba Matà, sperando di non essere tacciata delle peggio colpe, aggiungo una sola parola: dadinho.

Cmq folgore già che ci siamo. devo farti necessariamente un appunto.
4 veloci step per conseguire un uso corretto della punteggiatura sul pc.
1-trova la virgola sulla tastiera
2-scrivi la parola che dovrebbe precedere la virgola
3-premi IMMEDIATAMENTE il tasto con la virgola
4-schiaccia la barra spaziatrice (ADESSO, non prima, mi raccomando) e continua a scrivere

non me ne voglia Folgore, sono in fase delirium.
 
Top
<theti>
view post Posted on 13/6/2008, 23:53




solo in fase delirium???o.O
 
Top
mc202folgore
view post Posted on 14/6/2008, 10:08




CITAZIONE
frasi fuori luogo e inopportune.

Giusta definizione per la tua frase :D

CITAZIONE
Dopo questo, non interverrò più in qsta discussione, xkè siamo OT, xkè è stata rovinata, è perchè sono stufa di dovermi giustificare per quello che faccio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione.Nel momento in cui scrivi qualcosa, ti assumi la responsabilità delle reazion che ne possono scaturire
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 14/6/2008, 18:39




Basta spaaam.
 
Top
Melinda*
view post Posted on 14/6/2008, 19:04




Forza II B :D
 
Top
[..la Sciura..]
view post Posted on 15/6/2008, 15:00




Voglio complimentarmi con la II B e con la III A per la bella finale che hanno giocato (lo so sembra il discorso di Vitaglione ma è stata veramente bella...)
 
Top
demolition lover
view post Posted on 15/6/2008, 17:01




+1
ps lookate la mia firma
 
Top
29 replies since 8/6/2008, 13:45   386 views
  Share