Mi adottate? XD

« Older   Newer »
  Share  
Melinda*
view post Posted on 8/10/2008, 20:10




CITAZIONE (mauvecrayon @ 8/10/2008, 21:07)
CITAZIONE (Melinda* @ 8/10/2008, 20:51)
Benvenuta allora :ghigno:

onorata.
(psst! by the way, noi ci conosciamo, sai?)

si lo so, ma volevo vedere se ti ricordavi ancora di me :D :D :D
 
Top
dzien dobry
view post Posted on 8/10/2008, 21:38




CITAZIONE (mauvecrayon @ 8/10/2008, 20:44)
debbo ringraziare la dzien dobry e la mia curiosità, i suppose.
se volete altri casiraghiani dissociati, son qui. :D

mi sento meno sola ç_ç (ilcasiraghièunascuolamangiabambini)

olà dear sis!
ops dd, who is him/her??
comunque ti adotto
ricorda
io ti apprezzo!
mauvecrayon omeride onorario/a!!!!
 
Top
Sheena!
view post Posted on 9/10/2008, 21:03




CITAZIONE (Aradalf @ 3/10/2008, 16:41)
Visto che mi sento poco appartenente alla mia scuola (il Casiraghi, al Porco Nord), e visto che tutto sommato mi trovo bene con tutti gli omeridi che conosco, non è che mi adottereste come Aradalf Onorario? Insomma, quante sQuole possono vantare l'onore di un Aradalf bello e allegro tutto per sè? Un bel punching-ball su cui scaricare le proprie emozioni più o meno violente e represse? XD
Quanti hanno avuto il (dis?)piacere di conoscermi di persona sanno che non sono molto a posto con la testa (come se non si capisse gh), quindi al limite mi chiudete in qualche antro a delirare da solo... però sapere che c'è qualcuno che mi vuole mi farebbe stare meglio... :lol:
Indi avanti, ditemi di sì che preparo le carte! (anche se non vengo all'omero perchè non ho sbatta di cambiare scuola, è così bello svegliarsi alle 8 per essere in classe alle 8:30 XD)
prima di cestinare il topic direttamente aspettiamo le risposte... ne va della mia vita :P

oddio ma tu sei tutto scemo!! beh dai possiamo adottarti...così potrò sempre averti tra le scatole :P
 
Top
nikyPik
view post Posted on 10/10/2008, 16:57




siiii vi adottiamo!!fichissimo!!
 
Top
devilsilas94
view post Posted on 13/11/2008, 22:42




CITAZIONE (Sissi 25 @ 3/10/2008, 16:52)
massì noi dell'omero, oltre che buoni, bravi, belli, gentili, geniali, simpatici, generosi ecc, ecc, amiamo un sacco gli aradalf che si vogliono far adottare! :D

heheh vero XD dai vieni adottiamolo
 
Top
19 replies since 3/10/2008, 15:41   231 views
  Share