IO VORREI, ...

« Older   Newer »
  Share  
juliet
view post Posted on 20/10/2006, 20:08




ragazzi siete scandalosi...
internet è libero, lo so, rilassatevi tutti: non toccherò più i vostri professori se la cosa vi sconvolge così tanto...
bah
 
Top
.:Carlo 206:.
view post Posted on 20/10/2006, 20:27




CITAZIONE (Ursi @ 20/10/2006, 20:39)
CITAZIONE (Lionheart88 @ 20/10/2006, 18:18)
CITAZIONE
io invece sono molto contenta che su questo forum possano scrivere tutti, anche gli ex studenti!
Neby

anche io ^^
:beg:

leccaculo! :asd.gif:
carlo kickali il fondoschiena!

Non posto immagini & affini per decenza, ed anche perchè penso che il concetto sia stato ben espresso dallo sluuuuuuuuuuuuurp.... degno del miglior Emilio Fede :B):
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 20/10/2006, 20:51




carlo, detto sinceramente, non sai come stanno le cose, sulla base delle apparenze non puoi dire niente. di gente che parla senza sapere ce ne è già troppa in giro.

il "che bello l'omero di oggi siete leccaculo e raccomandati" su msn è a mio parere decisamente di cattivo gusto.
l'omero di ieri, quello positivo che fra le righe ti attribuisci, che è stato caratterizzato da gente che stimo tantissimo, non potrebbe essere meglio rappresentato che da jacopo.

CITAZIONE (juliet @ 20/10/2006, 21:08)
ragazzi siete scandalosi...
internet è libero, lo so, rilassatevi tutti: non toccherò più i vostri professori se la cosa vi sconvolge così tanto...
bah

ma perfavore, scandalosi noi che professiamo libertà di parola???
o qlcun altro che per qstioni personali preferirebbe un forum dell'omero blindato?
 
Top
juliet
view post Posted on 20/10/2006, 21:02




chiarisco.. non siete scandalosi perchè "professate la libertà di parola"; che poi non ce n'è bisogno, visto che io non ho detto "bannate i proff", ho solo scritto che mi piacerebbe non vederli qui...
siete scandalosi perchè sembra che scrivendo che non vorrei i proff sul forum sembra che abbia offeso vostra madre, per come ve la siete presa... il resto l'ha già detto carlo.
 
Top
Cherry*
view post Posted on 20/10/2006, 21:03




io direi di lasciare le questioni personali fuori dal forum..
è vero l'ambiente omero nn è più quello di una volta,ma le cose evolvono.cambiano è normale.anke in peggio. Questo nn vuol dire ke nn ci siano più persone che sentono lo spirito omeride anzi..quindi smettila di criticare voi ke siete fuori.. <_< fortunatamente cì è ancora gente ke ci tiene davvero a questo liceo...secondo me sono in molti, bisogna solo uscire fuori dal guscio ;) è vero se ne sono andate personalità "importanti"(soprattutto 2 anni fa) ma nn siamo da meno... :nono:
 
Top
juliet
view post Posted on 20/10/2006, 21:07




qui non si parla di gente che non sente lo spirito omeride...
comunque se i professori possono parlare dei cazzi miei, personali, in classe con i loro studenti, sputtanandomi, io posso parlare di quello che voglio sul forum.
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 20/10/2006, 21:14




CITAZIONE (juliet @ 20/10/2006, 22:02)
chiarisco.. non siete scandalosi perchè "professate la libertà di parola"; che poi non ce n'è bisogno, visto che io non ho detto "bannate i proff", ho solo scritto che mi piacerebbe non vederli qui...
siete scandalosi perchè sembra che scrivendo che non vorrei i proff sul forum sembra che abbia offeso vostra madre, per come ve la siete presa... il resto l'ha già detto carlo.

brava chiarisci perchè non si capiva.

io non ho mai detto che non puoi scrivere quello che vuoi in vorrei e nel forum in generale.

il motivo per cui me la sono "presa" come dici tu, è perchè:
1)non mi va che si INSULTI un amico così tanto per fare, tanto per dire
2)esattamente come tu dici il tuo vorrei, io dico il mio : vorrei che le qstioni personali non venissero risolte qui.è ridicolo.

aggiungerei che nella assurdissima ipotesi che noi fossimo gli "emilio fede dell'omero" , come ci ha gentilmente definito carlo (l'odio che ho per emilio fede rende per me l'appellativo equivalente a un INSULTO) dovremmo aver imparato da ottimi maestri proprio prima di noi.....faccio un nome?? MANARA. e ho detto tutto.

CITAZIONE (juliet @ 20/10/2006, 22:07)
qui non si parla di gente che non sente lo spirito omeride...
comunque se i professori possono parlare dei cazzi miei, personali, in classe con i loro studenti, sputtanandomi, io posso parlare di quello che voglio sul forum.

ma sputtanare chi, quando e perchè!!!
avremmo anche altro da fare all'omero che parlare "dei cazzi tuoi", come dici tu, sai cosa ce ne frega a noi.
 
Top
.:Carlo 206:.
view post Posted on 20/10/2006, 21:20




CITAZIONE (!amaranta! @ 20/10/2006, 21:51)
carlo, detto sinceramente, non sai come stanno le cose, sulla base delle apparenze non puoi dire niente. di gente che parla senza sapere ce ne è già troppa in giro.

il "che bello l'omero di oggi siete leccaculo e raccomandati" su msn è a mio parere decisamente di cattivo gusto.
l'omero di ieri, quello positivo che fra le righe ti attribuisci, che è stato caratterizzato da gente che stimo tantissimo, non potrebbe essere meglio rappresentato che da jacopo.

Alice, detto sinceramente, io ho visto questa faccina ---> :beg: nella risposta di Lion non a sua nonna, ma ad una prof, e non mi sembra di aver commesso un peccato mortale nell'aver fatto una battuta su una risposta di un diligente alunno alla sua dolce prof ( :wub: :auch: ). E per fare questa sorta di battuta non mi bisogna sapere come stanno le cose all'interno dell'omero. Se a te non va bene sono affari tuoi. Punto.

Il mio sottonick su Msn non è assolutamente di cattivo gusto, o almeno non quanto il fatto che tu non hai riportato la parte finale della mia frase: asd. La conosci quest'epressione? beh chiedila al nostro buon Lion, visto che proprio lui fu uno dei primi ad averla utilizzata. Corrisponde a questa faccina: :asd.gif: , che mi sembra essere molto scherzosa. Volevo fare una battuta sulla vicenda e l'ho fatta. Se poi per te è una questione nazionale affari tuoi.

Detto tutto ciò non sapevo che Lion avesse l'avvocato, evidentemente è una delle cose nuove messe a disposizione del rappresentante di istituto :B):

Ops... ho fatto una battuta.. :cry: :look: Scusami :B):

Rilassatevi gente... volevo scherzare, non iniziare a parlare a caso dello spirito omeride (Cherry* ma chi cazzo sei? :ph34r: :auch: ). E se hanno permesso i prof di scrivere qui, figuratevi se io non ho il diritto di fare battute.

Ps Ursi Jr ti amo (un amore platonico, s'intende :B): )
 
Top
juliet
view post Posted on 20/10/2006, 21:20




alice senti, quando i professori parlano di una "ragazza" che si è lamentata del voto della maturità parlano di me! e non dire che non lo fanno perchè so che è così! è facile parlarne senza che io sia presente non trovi? quindi se io voglio dire pubblicamente che non voglio i proff sul forum sono molto più corretta di loro che mi sputtanano nelle loro classi. è abbastanza chiaro?
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 20/10/2006, 21:37




beh carlo,cosa ti devo dire, non mi sei simpatico allora, le tue battute non mi fanno ridere. amen, in qlche modo me ne farò una ragione. sai, amicizia vuol dire anche non sopportare che si parli male di chi ti sta a cuore dal momento che io non ho interpretato le tue esilaranti battute come tali.
 
Top
.:Carlo 206:.
view post Posted on 20/10/2006, 21:41




CITAZIONE (!amaranta! @ 20/10/2006, 22:37)
beh carlo,cosa ti devo dire, non mi sei simpatico allora, le tue battute non mi fanno ridere. amen, in qlche modo me ne farò una ragione. sai, amicizia vuol dire anche non sopportare che si parli male di chi ti sta a cuore dal momento che io non ho interpretato le tue esilaranti battute come tali.

Se hai il senso dell'umorismo di un muro ovvio che non ti fanno ridere.

Io non ho parlato male di Lion, ho fatto una battuta. Minchia ma è così difficile da capire? Neanche gli avessi offeso la madre. :auch:
 
Top
MixMask
view post Posted on 20/10/2006, 21:43




CITAZIONE (!amaranta! @ 20/10/2006, 20:43)
se la gente ha probelmi personali che se li risolva in privato,

Fatelo voi 2... :nod:
 
Top
-ThatsMyJam-
view post Posted on 20/10/2006, 21:44




beh,io non vorrei rompere i cosiddetti facendo la maestrina,essendo più piccola poi.. -_- però dai ragazzi da una semplice battuta siamo passati a parlare di fatti ben più personali...il commento che ha fatto carlo206 mi è sembrato più che altro ironico,non uno fatto con cattiveria...ok ok adesso ritorno nel mio guscio salve a tutti e scusate x il disturbo...!!
 
Top
juliet
view post Posted on 20/10/2006, 21:47




bravissima...
è partito tutto da un mio "vorrei"...
questo perchè qui dentro c'è la libertà di parola...
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 20/10/2006, 21:50




cioè ragazzi mi conoscete da 5 anni, io qui chiudo baracca e burattini a questo punto...

internet è libero, il forum è libero, chiunque può inscriversi e postare, se poi a te juliet non
va bene, fai come in vita reale: commenta se vuoi, ignora se vuoi, insulta se vuoi.

anche io quando son arrivato qui son stato riempito di insulti in maniera esagerata,
ma non ho mai trasportato i miei problemi QUI dalla vita reale.

accusarmi di lecchinaggio è TOTALMENTE fuori luogo in quanto io
sto parlando con un utente del forum, in un ambito che non è quello scolastico,
quindi accusare di parzialità una persona per questo è decisamente ridicolo.
soprattutto perchè a questo punto potrei scrivere qui almeno un paio di
eclatanti episodi REALMENTE e SERIAMENTE accaduti, che hanno "qualcuno"
dei nostri ex-proff come soggetto, però nn lo faccio perkè nn mi importa,
nn me ne frega e soprattutto ho di meglio da fare che farmi i fatti degli altri.


CITAZIONE
bravissima...
è partito tutto da un mio "vorrei"...
questo perchè qui dentro c'è la libertà di parola...

nn ho scritto io certe cose su msn o fatto certe afferamzioni,
quindi credo di poter rispondere e replicare come dici tu.

CITAZIONE
beh,io non vorrei rompere i cosiddetti facendo la maestrina,essendo più piccola poi.. -_- però dai ragazzi da una semplice battuta siamo passati a parlare di fatti ben più personali...il commento che ha fatto carlo206 mi è sembrato più che altro ironico,non uno fatto con cattiveria...ok ok adesso ritorno nel mio guscio salve a tutti e scusate x il disturbo...!!

non erano ironiche e anzi io mi ritengo abbastanza offeso
da quelle frasi apparse vicino al nick in msn, soprattutto per uno ke si sbatte in certi
modi per l'omero e poi viene accusato di parzialità...

Edited by Lionheart88 - 20/10/2006, 22:53
 
Top
2489 replies since 19/6/2005, 21:36   27878 views
  Share