Un consiglio davvero utile: utilizzate FireFox

« Older   Newer »
  Share  
King Vetto!
view post Posted on 5/4/2006, 16:01




io uso firefox da quando avevo il pene lungo meno di 30 cm...
 
Top
Punkazzista
view post Posted on 10/4/2006, 14:28




CITAZIONE (AllSucks! @ 11/2/2006, 16:31)
CITAZIONE (Toxic Waltz @ 9/2/2006, 12:46)
io uso FF, però il mio modem a 56k rende poco apprezzabile la differenza ghghgh (FF carica tutte le immagine dopo la parte testuale credo...e dà casini di layout...a me...)

il trucco sta nell'usare un simpatico plugin "Adblock" che permette di rimuovere dalle pagine interi settori o immagini non desiderate (come quelle della pubblicità, per intenderci...) è ottimo e snellisce notevolmente la velocità di navigazione e caricamento pagine!

Dove si può scaricare "adblock"? grazie!

PS:ankio ho appena istallato FireFox ;)
 
Top
AllSucks!
view post Posted on 10/4/2006, 14:47




CITAZIONE (Punkazzista @ 10/4/2006, 15:28)
CITAZIONE (AllSucks! @ 11/2/2006, 16:31)
CITAZIONE (Toxic Waltz @ 9/2/2006, 12:46)
io uso FF, però il mio modem a 56k rende poco apprezzabile la differenza ghghgh (FF carica tutte le immagine dopo la parte testuale credo...e dà casini di layout...a me...)

il trucco sta nell'usare un simpatico plugin "Adblock" che permette di rimuovere dalle pagine interi settori o immagini non desiderate (come quelle della pubblicità, per intenderci...) è ottimo e snellisce notevolmente la velocità di navigazione e caricamento pagine!

Dove si può scaricare "adblock"? grazie!

PS:ankio ho appena istallato FireFox ;)

menù -> strumenti -> estensioni -> cerca altre estensioni -> ti apre una pagina web di mozzilla con le estensioni + frequenti... se non è tra le prime cercalo con il pulsante di ricerca rapida -> lo installi e riavvi il browser -> salvi il file allegato al mio 3d sul tuo pc e sempre dal menù strumenti, nella voce Ad-Blocks fai preferences -> import filter e ci linki il file.

Una volta caricati i siti da bloccare devi controllare di avere nelle preferences, le "Ad-Block Options" con il segno di spunta a "v" solo "Collapse-Blocked Elements".

GG.

Edited by AllSucks! - 10/4/2006, 15:47

Download attachment
fitro.txt ( Number of downloads: 10 )

 
Top
Punkazzista
view post Posted on 10/4/2006, 15:35




Fatto!! Graziaaaaaassssss!!! :beg: :D
 
Top
18 replies since 3/2/2006, 01:55   677 views
  Share