...2006...

« Older   Newer »
  Share  
juliet
view post Posted on 15/1/2007, 23:01




tutti che parlano del nuovo anno... aspettative e desideri per il 2007... io vi chiedo (in questa serata in cui, lo ammetto, non so assolutamente cosa fare): come avete vissuto l'anno appena concluso? cosa c'è stato di buono e cosa, invece, cancellereste? a voi la parola...
 
Top
Cullo In Rock
view post Posted on 15/1/2007, 23:04




Buono: Heidi Is Dead ed Enea E Gli Altri Figli Di Troia (sigh sigh)
Cattivo: eh...tantissime cose

Edited by Cullo In Rock - 15/1/2007, 23:16
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 15/1/2007, 23:12




buono: un po' di vita, del buon havana 7, un po' di amici, una Les Paul, un ampli da figo
cattivo: troppa apnea
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 16/1/2007, 13:04




Buono: prima di tutto gli amici, come sempre, poi la laurea, l'ammissione al master, l'elezione a consigliere comunale, berlusconi fuori dalle palle, le decine di concerti suonati tra Brainless Torment e Goldeneight, i pezzi composti suonati acclamati e registrati, le storie, i giri, la Flying nuova e probabilmente anche qualcos'altro

Cattivo: gli sbattimenti estremi a cui sono sottoposto, un paio di attacchi di zarrismo che potevo risparmiarmi, aver dato troppa fiducia a delle persone, aver deciso in maniera troppo drastica di averne data troppa, l'ennesima persona del giro finita in galera, Bertinotti presidente della Camera, bere troppo e sussueguenti cazzate...
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 16/1/2007, 14:03




Toxic, tra i "buono" hai dimenticato "aver offerto il caffè a Mr Davis" :D
 
Top
ooh la
view post Posted on 16/1/2007, 14:38




buono: la scozzese
cattivo: le altre
 
Top
juliet
view post Posted on 16/1/2007, 15:19




per adesso dico...

cattivo: il mese di febbraio, la rottura dei rapporti con un pò di amici, la maturità e il mio stato d'animo nei successivi 3 mesi, le litigate e i pianti

buono: l'ammissione a servizio sociale e psicologia, i primi due esami, un amore da favola, l'essere maturata, i progetti per Firenze, il rapporto con i miei, gli amici dell'uni, mio fratello, la patente e la 206
 
Top
nikyPik
view post Posted on 16/1/2007, 16:53




bouno: la sere come al solito, la ciro, la ele, la charly, luca e anche l'altro. la mia prima vacanza da sola!!D&D!!!!!!! roccia, il primo pomeriggio da sola con il manu, l'inizio dell'amicizia con fabio, il mio primo appuntamento, essere uscita dalla quinta senza debiti, aver letto il mio attuale libro preferito, il rock e il metal, inuyasha, fumoffu, la mia prima bigiata!!e altre che adesso non mi vengono in mente....

cattive: aver scoperto che il manu è uno stronzo, poco tempo, non essere riuscita a dimenticare in fretta una persona e non averla trattata nel modo che si meritava...
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 16/1/2007, 17:00




CITAZIONE (nikyPik @ 16/1/2007, 16:53)
, il rock e il metal,

:beg:
 
Top
my sun
view post Posted on 16/1/2007, 17:06




buono: tutto fino a settembre
merda: da settembre in poi
 
Top
(*foolmoon*)
view post Posted on 18/1/2007, 17:53




buono:essermi mantenuta in vita e in buona salute fino alla fine dell'anno, essere riuscita a mantenere ben 4 dei miei 12 buoni propositi per il 2006, la notte di natale,il 17 dicembre, il concerto dei muse, master of the wind, francoforte, il signore degli anelli e le ciliegie (e la ju) e poi bo

cattivo: non aver mantenuto 8 dei miei buoni propositi, la pagella e relative conseguenze, il mio nonnino

ehi e strano, le cose cattive sono meno di quelle buone...
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 18/1/2007, 22:53




io non commento
 
Top
-ThatsMyJam-
view post Posted on 18/1/2007, 23:34




se nn ci fosse stato qualcosa di cattivo nn avrei mai imparato certe cose,quindi..tutto è stato buono
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 19/1/2007, 15:55




CITAZIONE ((*foolmoon*) @ 18/1/2007, 17:53)
mantenere ben 4 dei miei 12 buoni propositi per il 2006

beh dai 33% di successo...non male... :no:
 
Top
Paolicious
view post Posted on 22/1/2007, 23:02




Il 2006 è stato un anno orribile. Salvo solo il periodo estivo, tutto il resto è da dimenticare; credo di non aver mai sofferto come lo scorso anno.. Speriamo che il 2007 porti cose migliori.
 
Top
14 replies since 15/1/2007, 23:01   170 views
  Share