Oggi ho imparato che...

« Older   Newer »
  Share  
Mr Davis
view post Posted on 21/6/2007, 20:13




Navigando nei miei momenti di cazzeggio, ho visto un'ottima idea in un blog, che ripropongo qui.
Il concetto è semplice: si parte dall'assunto che l'uomo è fatto per imparare sempre (no comment qui...), e il gioco consiste nell'inserire in questo topic le cose che di volta in volta, di giorno in giorno, si imparano; siano per esperienza diretta, sentito dire, o anche solo semplice invenzione. Unica regola iniziare le frasi con "oggi ho imparato che...".
Ovviamente non è strettamente necessario (anzi) che si tratti di cose pratiche, tipo "oggi ho imparato a contare fino a 11", si dovrebbe spaziare...
Inizio con un esempio:

oggi ho imparato che non si possono ascoltare gli Iron se in casa c'è chi non apprezza (e contesta il volume)
oggi ho imparato che si semina sempre prima della luna piena, sennò non si sa cosa cresce...
oggi ho imparato che sono nato obeso :D


Coraggio gente...
 
Top
psyche
view post Posted on 21/6/2007, 20:30




oggi ho imparato che i crabinieri di bruzzano sono per lo più simpatici sadici che si divertono a sventolarti le buste chiuse con l'agognata prova d'esame sotto il naso :D

oggi ho imparato che piazzarsi nel messo di una leggera corrente d'aria (tipo brezza estiva in pineta) può salvare una vita ehehe

oggi ho imparato che parlare con chi ti sa ascoltare e ridere con te è la miglior terapia
(ho barato, l'ultima cosa l'avevo già imparata..ma le conferme sono importanti nella vita come quando hai appreso la lezione per la prima volta)
 
Top
F®å
view post Posted on 21/6/2007, 20:32




oggi ho imparato che anche gli amici più lontani sono raggiungibili se ci tieni davvero

inoltre oggi ho imparato che le ferrovie nord fanno davvero cagare il cazzo!!!!

Edited by F®å - 22/6/2007, 17:00
 
Top
[MaRiKa]
view post Posted on 21/6/2007, 21:12




CITAZIONE (F®å @ 21/6/2007, 21:32)
oggi ho imparato che anche gli amici più lontani sono raggiungibili se si tiene davvero

inoltre oggi ho imparato che le ferrovie nord fanno davvero cagare il cazzo!!!!

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

oggi ho imparato che sei sfigata coi treni XD
oggi ho imparato che non bisogna mai fidarsi delle mamme che dicono " Non preoccuparti te lo porto a casa io il gelato se no si scioglie"... perchè non rivedrete mai più quel prelibato gelato in vita vostra
oggi ho imparato che anche se ci dividono 20 km (forse meno XD) ti amerò per sempre e ti verrò a cercare a casa XD (cazzo centrerà poi XD)
oggi ho imparato che senza sky do i numeri per astinenza asd XD
 
Top
juliet
view post Posted on 27/6/2007, 13:29




oggi ho imparato che non riesco a serbare rancore neanche nei confronti di chi se lo meriterebbe davvero
 
Top
dio in terra
view post Posted on 27/6/2007, 15:31




oggi ho imparato che quando la gente ti dice "non ridurti a studiare tutto all'ultimo" non lo dice giusto per dire qualcosa, e che va ascoltata

oggi ho imparato che in alcuni ambiti la gente dice solo cazzate. ma questo lo sapevo. soltanto un'altra conferma
 
Top
F®å
view post Posted on 27/6/2007, 23:31




CITAZIONE (juliet @ 27/6/2007, 14:29)
oggi ho imparato che non riesco a serbare rancore neanche nei confronti di chi se lo meriterebbe davvero

that's me


oggi (o forse è meglio dire ieri) ho imparato che sono reticente a qualsiasi forma di ordine e che se vivessi da sola la casa nn durerebbe 5 secondi
oggi ho imparato che voglio avere un maggiordomo

 
Top
MixMask
view post Posted on 27/6/2007, 23:36




Oggi ho imparato che :
non ho ancora imparato a guidare un'automobile
che un numero moltiplicato per 2 non è un numero al quadrato
che si può conoscere una bella persona in qualsiasi momento
che mediaset inserisce troppi episodi filler in dragonball ( <_< )

 
Top
ooh la
view post Posted on 28/6/2007, 09:26




oggi ho imparato che le cose più care fanno di tutto per allontanarsi dal proprietario e non farsi più ritrovare
 
Top
Kippao
view post Posted on 28/6/2007, 09:57




oggi ho imparato che manu chao è un faigo :D
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 28/6/2007, 10:47




oggi ho imparato che guardare i video di Kiko Loureiro nuoce gravemente alla salute
 
Top
(*foolmoon*)
view post Posted on 28/6/2007, 12:00




oggi ho imparato che non sempreil gioco vale la candela
oggi ho imparato che anche alle matite acquarellabili si spezza la punta
oggi ho imparato che c'e di peggio che coggiola...o almeno spero
oggi ho imparato che non sempre se parto in seconda la macchina si spegne
oggi ho imparato che ciascuno di noi ha al minimo tre personalità
oggi ho imparato che non sempre avere tanti amici è un bene

oggi è stata una giornata molto proficua!!
 
Top
Sissi 25
view post Posted on 28/6/2007, 13:19




oggi ho imparato che non bisogna mai alzarsi e dire "questa sarà una giornata perfetta"... perché automaticamente succederà qualcosa che smentisce!!!
 
Top
dio in terra
view post Posted on 28/6/2007, 16:47




oggi ho imparato che non devo farmi addormentare mia sorella addosso o me la devo smazzare per tutto il pomeriggio, visto che appena la metto giù strilla.
oggi ho imparato che un po' di falsità è indispensabile nei rapporti se si vuole mantenerli buoni.
 
Top
psyche
view post Posted on 28/6/2007, 22:56




oggi ho imparato a cercare di mantenere la calma
oggi ho imparato a suonare senza che mi tremassero le mani
oggi ho imparato a dire: o la va o la spacca..e ho imparato che la fortuna aiuta gli audaci
oggi ho imparato che un voto mediocre-bassino è meglio di una bocciatura (ma spero di fare di meglio settimana prossima..per forza!!)
oggi ho imparato che un buon voltapagine vale..e come se vale!!
 
Top
311 replies since 21/6/2007, 20:13   3820 views
  Share