riflessioni...., i must bleed....

« Older   Newer »
  Share  
moLLuskò
view post Posted on 29/8/2004, 13:58




la notte non dormo...di giorno non dormo....sto male....o forse non sono mai stato meglio...IL MIO LATO OSCURO STA AVANZANDO DI BRUTTO DENTRO DI ME..MI SENTO VERAMENTE CATTIVO..FORSE MANGIO TROPPA CARNE,FORSE L'ARIA CHE RESPIRO..FORSE CHE M'HANNO ROTTO LI' COJONI TUTTI/E QUANTI/E...
Cioè stò rovinato...
Oggi ho capito perché sono depresso. Semplicemente perché è quasi settembre, fuori c’è il sole, e nonostante tutto non riesco a uscire allo scoperto per paura di imbattermi in tutta una serie di cose che stanno sempre allo stesso punto – e sempre lo saranno – fino a esaurimento scorte....
e come dice una grande persona....ecco le cose che odio veramente di più nei miei momenti di delirio quotidiano:
1
Quelli che ti ripetono sempre, sistematicamente, le stesse stronzate, nella convinzione che tu sia un disco rotto come loro, o al limite un auricolare spento. Incipit favoriti: “ma ti ricordi”, “tu devi sapere che”, “guarda che io una volta”
2
Quelli che parlano sempre e solo di figa senza che l’abbiano mai vista, perché altri gli hanno insegnato che l’uomo è cacciatore. Come se vedere l’altro sesso fosse qualcosa di così sbalorditivo da doverne parlare a un comizio, e non una cosa assolutamente normale. Incipit favoriti: “madonna, che gli farei”, “indovina che abbiamo fatto”, "qunte fighe che c'erano"
3
Quelle che parlano di tette e passera come di un bene prezioso e inalienabile, perché altre gli hanno insegnato che chi la dà è puttana. Come se fare la puttana non fosse un mestiere rispettabile
4
Quelle che non ammettono di masturbarsi
5
Quelli che si atteggiano a fricchettoni e/o alternativi e/o ribelli, e per questo non si lavano, rubano, sporcano e si rivolgono al prossimo in maniera indisponente. Incipit favoriti: “ragà, mica c’avete qualche euro/spiccio/moneta?”, ke skifo questo e quello”, “ma mica sei fascista?”, “capirai, borghese/stronzo come sei”.MA VAFFANCULO!!!!!
6
Quelli che si sballano fino all’osso e pretendono di interagire con gente sobria (CIOè QUELLO CHE CERCO DI FARE IO)
7
Quelli che vengono a chiederti consigli perché ti credono saggio. Incipit favoriti: “tu che sai tutto”, “ti devo chiedere un consiglio”, “come devo fare?”.
8
Quelli che sbagliano posto.
9
Quelli che sbagliano persona.
10
Televisori accesi, automobili, politica, religione, calcio, ideali

ho finito eccheccazzo....scusate per lo sfogo ma i must bleed...e mi sa che continuerò per un bel pò.....ci manca solo la scuola....

"Non è quindi la morte a farci orrore
ché dai vagiti asmatici
ai rantoli del coma
alla putrefazione della carne, tutto , tutto, TUTTO,
tutto è un'atroce smorfia della vita.."

I MUST BLEED!!!!!!
 
Top
moLLuskò
view post Posted on 29/8/2004, 18:58




bravo mollu....non ce la fai più...bravo bravo continua così....you must bleed......
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 30/8/2004, 09:43




è kiaro ke siamo davanti ai pensieri di un Genio...

mollu hai rotto il kazzo vieni a bere al midnight kon noi invece ghghgh
 
Top
AETIUS SABINUS
view post Posted on 30/8/2004, 16:41




NUNC BIBENDUM EST!!!!
 
Top
Skurtwell
view post Posted on 30/8/2004, 18:59




grande prof!!!!!!!
 
Top
carlopunk5
view post Posted on 30/8/2004, 19:04




Ezio è sempre er mejo!
 
Top
Skurtwell
view post Posted on 30/8/2004, 19:05




AETIUS SABINUS IMPERATOR MUNDI
 
Top
moLLuskò
view post Posted on 30/8/2004, 19:16




ho ritrovato un po di serenità grazie ad un grande EP del mio magister vitae....MAURI TU MI CAPIRAI...VAI A QUESTO LINK E SCARICA!!!!!!!! PICCOLA ORCHESTRA TRAVELGUM
I MUST BLEED!!!!!!!! GRANDE LUCCIOLA!!!!!!
 
Top
AllSucks!
view post Posted on 9/9/2004, 12:28




comi sei sempre er mejo... tu che sai tutto e che sei un borghese del cazzo con la televisione accesa, ideali religiosi calcistici e politici, e non sai quante fighette ci sono su questo forum...e lo so benissimo che ti fai le pippe
 
Top
moLLuskò
view post Posted on 9/9/2004, 14:28




lo so che mi fa faccio le pippe...di brutto...i must bleed..
 
Top
Imperator Nemesys
view post Posted on 10/9/2004, 13:27




CITAZIONE (moLLuskò @ 9/9/2004, 15:28)
lo so che mi fa faccio le pippe...di brutto...i must bleed..

AHAHAHAHAH...... GRANDE MOLLU...W LA SINCERITA'....
 
Top
moLLuskò
view post Posted on 10/9/2004, 19:50




stai attento rusca...perchè alla prima situazione di buio o di orizzontalità te lo ritrovi dentro dappertutto...
sto gran cazzo!!!! hai fatto malissimo i conti....
se non avessi le gambe lascerei la scia di bava come le lumache...
ho bisogno di un buco...(e non intendo una pera drogochimicata)...
sempre e per sempre costretto a sanguinare (o a sborrare fate voi...ma soprattutto tu...Rusca)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH...
stavo scherzando...
apro ufficialmente un concorso:
TROVA UNA TIPA AL POVERO MOLLU...
siete tutti/e invitati..in premio una mia lacoste sudata after salaprova....
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 10/9/2004, 19:56




mollu so io ki fa x te....uahuahuahua
 
Top
moLLuskò
view post Posted on 10/9/2004, 20:08




ah già dimenticavo come voglio la mia donna... voglio una di quelle che bestemmiano ogni 3 parole, che a 15 anni hanno già abortito 8 volte, che sono state sverginate dal fratello maggiore, una di quelle per le quali bere sperma è la prassi quotidiana e non una variante esotica per i giorni speciali....insomma una che ami consumare intere giornate di sesso con il mio povero et defessus ego...

Vedi dei taschini?"
"No,sei nudo."
"E allora che cazzo di domande fai?"
"Vabbè,ma ci sono anche buchi più comodi...
MOLLU vs Genere femminile
TOPO GIGIO WINS...
ED IO SANGUINO...
 
Top
Imperator Nemesys
view post Posted on 10/9/2004, 20:12




Te la trovo io Mollu!!Ho quello ke fa per te,vedrai!!!!Domani te la presento!!Fidati!!
 
Top
984 replies since 29/8/2004, 13:58   10105 views
  Share