Calciomercato Omero 2008, Le maggiori protagoniste della competizione si muovono per rinforzare i rispettivi organici

« Older   Newer »
  Share  
Skelly
view post Posted on 2/7/2008, 17:06




Anche nel liceo Omero, come per le "big" di serie A, è tempo di pensare agli acquisti per la prossima stagione. La squadra più attiva sul mercato pare essere, al momento, la II B (ormai III B) di Delorenzo e Guarnaschelli, più che mai determinata a dare l'assalto al titolo sfuggitogli in maniera rocambolesca nella passata edizione. L'obiettivo principale dei Reds è quello di rinforzare il reparto arretrato e di trovare un estremo difensore in grado di garantire sicurezza e continuità, senza dover ricorrere ad inutili cambi "volanti". In tal senso il nome più gettonato pare essere quello dell'ex Cristian Cottarelli, svincolato dalla III A. Davanti a lui crescono le quotazioni del roccioso Fioletti, di rientro dopo il periodo di assenza dall'istituto. In mezzo confermati Guarnaschelli e Bonaiti, sempre che quest'ultimo non decida di cambiare aria, così come sicura è la presenza di capitan Delorenzo, capocannoniere dell'ultima stagione (21 reti), davanti. Per quanto riguarda i "crazy boys" di Mazzarella, vincitori della scorsa manifestazione, la preoccupazione maggiore è quella di reperire un sostituto di Ferraioli. Al momento non trapelano, però, indiscrezioni sui nomi dei possibili candidati alla sostituzione. Dulcis in fundo, anche la I B di bomber Lo Brutto sembra voglia rinforzare le proprie file per ben figurare nella prossima edizione. L'obiettivo principale ha un'identità ben definita: Matteo Chiapparino. In questo caso bisognerà però trattare con la II B.
 
Top
King Elessar
view post Posted on 2/7/2008, 22:40




lo sapevo che avresti aperto un topic del genere....
Buchonaldo dove giokerà?
 
Top
_Pets_
view post Posted on 2/7/2008, 23:31




ehm...non vi pare di esagerare?? :blink:
 
Top
Sissi 25
view post Posted on 25/7/2008, 13:41




ke ne dici ele apriamo anche noi le trattative per la compravendita dei giocatori di pallavolo? p.s. occorrono ragazze/i pon-pon!
ok scherzo :woot:
 
Top
MixMask
view post Posted on 23/8/2008, 11:54




Ahahaha molto bella l'introduzione seriosa al calciomercato :D

Comunque mi auguro che ( ossia, obblighiamo) anche le altre classi partecipino, son due anni che si gioca un torneo a 4 squadre, quando se ne riuscirebbero a costruire almeno 8 ^^.

 
Top
King Elessar
view post Posted on 25/8/2008, 15:38




se mi spaccio per un nuovo quartino supersviluppato posso prendervi parte pure io?
 
Top
Pitto91
view post Posted on 25/9/2008, 14:29




la I C dovrebbe partecipare quest'anno
 
Top
_Pèdro
view post Posted on 9/10/2008, 22:32




Ahahahahahah
 
Top
7 replies since 2/7/2008, 17:06   264 views
  Share