Consigli e Info su Microsoft Office versione Ultimate 2007

« Older   Newer »
  Share  
gverdi
icon14  view post Posted on 6/11/2008, 15:36




Ciao raga :)
La mia è una richiesta di AIUTO :( ,ho sentito dire in giro all'università tra i miei colleghi,che c’è un’offerta sul pacchetto di Microsoft Ultimate 2007 a 52€ :danceba: ..invece che 600€ circa, quindi 91% di sconto sul prezzo originale.:banana:
Il pacchetto comprente le solite applicazioni di Office (Access 2007 , Excel 2007, Outlook 2007 with Business Contact Manager, PowerPoint 2007, Publisher 2007, Word 2007) più 4 innovazioni :bnod: : InfoPath 2007, Groove 2007, OneNote 2007.
Sembra molto buono per fare dei lavori tipo tesi e altro...qualcuno ne sa qualcosa? Cosa ne pensate,vale la pena acquistare il pacchetto Office Ultimate 2007?
Potete AIUTARMI? :cry: :cry:

Il link di questa offerta è il seguente: Clicca Qui!

Se potete fatemi sapere presto! :hippie:
 
Top
Pitto91
view post Posted on 6/11/2008, 17:07




a 52 compra. è sempre tutta la suite office.

Se no prendi OpenOffice: costa ben 0€
 
Top
gverdi
view post Posted on 6/11/2008, 17:20




Open Office ne ho sentito parlare però se non ricordo male o è limitato o non è compatibile con alcuni file se non sbaglio..cmq per lo più volevo sapere se era compatibile Ultimate 2007 con i vari file di office 2003...

cmq penso ke se sn compatibili penso ke seguiro il tuo consiglio anke perkè sn molto propenso a comprarlo,dato che c'è quest'offerta!
Grazie!
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 6/11/2008, 20:17




Scaricati sun staroffice oppure openoffice e portati fuori la tua ragazza con quei 50 euro risparmiati.

Sono tutti compatibili i formati doc sia con uno che con l'altro.
 
Top
MixMask
view post Posted on 7/11/2008, 11:00




Ho scaricato openoffice dopo aver letto il topic, non me ne pento affatto :ghigno:
 
Top
~Wonderwall
view post Posted on 7/11/2008, 17:22




Cos'è openoffice? Io non l'ho capito :huh:
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 7/11/2008, 18:49




CITAZIONE (~Wonderwall @ 7/11/2008, 17:22)
Cos'è openoffice? Io non l'ho capito :huh:

Una suite di programmi molto simile a Office di Microsoft, solo che "Open"
e soprattutto "Freeware", ossia è a disposizione il codice sorgente per gli
sviluppatori che vogliano modificarlo (mentre normalmente è segreto)
e soprattutto è distribuito in modo gratuito.

da wikipedia:
CITAZIONE
OpenOffice.org[1] (abbreviato in OOo) è una suite di proprietà Sun Microsystems con copyright e licenza LGPL, che può essere classificato come software di produttività personale.

Il progetto ha come obiettivi quelli di fornire a tutti gli utenti un ottimo prodotto libero che possa competere con i prodotti commerciali attualmente dominanti in questo settore. Ha la caratteristica di essere compatibile con i formati di file di Microsoft Office, ma dispone anche di formati nativi basati su XML che utilizzano un algoritmo di compressione (si tratta dell'LZW, lo stesso dei file "ZIP"). Sono supportate ufficialmente versioni per Linux, Microsoft Windows, Solaris e Mac OS X (la versione 2.x su Mac OS richiede l'uso di X11), ma è possibile installarlo anche su altri sistemi operativi.

È disponibile in circa 70 versioni linguistiche ufficiali, a cui si aggiungono progetti di localizzazione "regionali" come, per esempio, la traduzione nei dialetti della lingua Zulu sponsorizzata dal governo sudafricano.

L'ultima versione rilasciata include:
Writer (word processor e editor HTML WYSIWYG)
Calc (foglio di calcolo)
Draw (programma di grafica vettoriale)
Impress (programma per creare presentazioni)
Math (editor di formule matematiche)
Base (database)
Registrazione di Macro
Esportazione ed importazione nei formati PDF, Adobe Flash, DocBook XML, Microsoft Office, SVG
Gestione nativa del formato ODF.

 
Top
Nickø
view post Posted on 8/11/2008, 16:46




io forse sembrerò bastian contrario, ma ti consiglio di acquistare la versione Microsoft Office 2007.

La sto usando intensamente a lavoro e ha delle potenzialità assurde e moltissime utilities e applicazioni in +...(certo potrà sicuramente essere + sensibile a bug e robe del genere tipiche di microsoft ma è già uscito il service pack 1 per office 2007 ed è costantemente aggiornato tramite Windows Update)


basta pensare al nuovo formato di salvataggio (.docx, .xlsx, etcetc) che riducono ad 1/10 lo spazio occupato dai file (magari non te ne fai niente su piccoli file da pochi kbyte ma quando inizi ad avere presentazioni powerpoint da qualche mega che si salvano in 800k non è male :D)
Inoltre ci sono ad esempio un sacco di grafici e formule nuove che non esistono sulle vecchie versioni di office o sulle suite free....

Insomma per 52€ è un ottimo investimento.
 
Top
gverdi
view post Posted on 18/11/2008, 11:25




Quindi in pochè parole non è male l'offerta di Office Ultimate in sostanza..giusto?
Comunque ho seguito il consiglio..l'ho comprato e posso dire che mi piace molto come struttura ,sembra anche più partico del 2003...io l'ho acquistato direttamente online dal sito :Clicca Qui! ;è na figata xkè bisogna inserire l'e-mail universitaria che ci fornisce l'università,dopo ti arriva la conferma che 6 idoneo ad effettuare l'acquisto.

Cmq Grazie per le info date sn molto utili :-D

Ciao Ciao!!!
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 18/11/2008, 17:33




mah... io ripeto. Soldi spesi male. StarOffice permette di lavorare in modo uguale
ed identico e salvare negli stessi formati (proprietari) di ms office.

Mi sembra solo un furto.
 
Top
9 replies since 6/11/2008, 15:36   136 views
  Share