pareri su controller lettore multimediale

« Older   Newer »
  Share  
Aradalf
view post Posted on 19/11/2008, 20:51




visto che sono uno smanettone di quelli convinti XD, ho creato questo controller per lettori multimediali (con foobar2000 e winamp fuziona sicuramente, non so con WMP e iTunes).
mi farebbe piacere avere qualche parere, così decido se metterlo su deviantART o no ^^

image

il bello è che è personalizzabile, quindi si può modificare come si vuole! (letteralmente parlando)
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 20/11/2008, 09:06




potresti passarmelo, così lo provo con winamp e poi ti dico!
sembra bello. pulito.
 
Top
Dreaming Itaca
view post Posted on 23/11/2008, 14:39




bello! w gli smanettoni di tutto il mondo!! aradalf ti stimo...io invece ho appena deciso di mandare in pensione la mia barra laterale di vista in favore di questa by stardock:

image
 
Top
Aradalf
view post Posted on 23/11/2008, 16:13




ah se vogliamo parlare di barre ne ho una che pubblicherò e una in progetto, più vari add-on da smanettone che fan paura :D
cmq in quanto a dock (le barre per le icone) ti consiglio non tanto ObjectDock di Stardock (che cmq è buona perchè è con le tabs) quanto RKLauncher, che è free e ha funzionalità molto carine =D
(ti stimo anche io perchè sei una delle poche ragazze smanettone, e per di più sei pure una videogamer... da questo punto di vista, sei il sogno di ogni nerd come me XD)
 
Top
Dreaming Itaca
view post Posted on 23/11/2008, 21:35




ora pero' arrossisco! :-D comunque la provero' grazie del consiglio..una cosa che non mi piace di objectdock è che si puo' mettere solo una barra...
p.s. in quanto a smanettone modello hai anche un case moddato per caso?
 
Top
Aradalf
view post Posted on 23/11/2008, 23:10




no purtroppo no, anche se ci stavo meditando su. almeno dipingerlo è d'obbligo.
barre in objectdock ne puoi mettere anche 500 o 600. dipende se hai la trial o la full, credo... =D se non hai la full, in qualche modo te la posso far avere =)
 
Top
Fabri™
view post Posted on 24/11/2008, 08:42




lol aradalf techmarpione XD
 
Top
Aradalf
view post Posted on 24/11/2008, 14:02




eh? XD
 
Top
Dreaming Itaca
view post Posted on 24/11/2008, 17:15




non ho la full perche' diciamo che non ho ancora "sistemato" la mia copia ma ho gia' tutto il necessario..solo che ho letto su un forum che non si puo' metterne + di una..vabe a questo punto ci provero'! ^^
comunque io avevo uno splendido case verde acido con i neon blu, temperatura cpu e la griglia della ventola con omino di counter...ma ora la mia piccola bestia e' troppo grande per stare in quel case :-(
 
Top
Fabri™
view post Posted on 25/11/2008, 14:51




ma siete nerdissimi <.< ...
 
Top
Aradalf
view post Posted on 26/11/2008, 20:09




problemi al riguardo forse? <_<
 
Top
Fabri™
view post Posted on 28/11/2008, 19:44




nono ti parlo da ex-nerdone smanettone di l2 XD
 
Top
11 replies since 19/11/2008, 20:51   168 views
  Share