a chiarirci le idee ci pensa Morgan

« Older   Newer »
  Share  
polpa
view post Posted on 17/3/2009, 16:16




Ciao a tutti,
so che non frequento da un bel po' il forum, ma volevo postarvi un evento a mio avviso interessante...per tutti gli indecisi cronici sul proprio futuro ecco quello che fa per voi (noi ;) )
La rinfrescata alle idee possiamo darcela anche in compagnia di Morgan che sarà presente all'evento il 18 mattina alle 11.30.
Ci vediamo lì.
 
Top
MixMask
view post Posted on 17/3/2009, 20:09




MA ALLORA E' VERO!!
 
Top
Laura ..*
view post Posted on 17/3/2009, 21:42




nuoo pensavo fosse uno scherzo!!ahaha
 
Top
feppi
view post Posted on 17/3/2009, 22:02




mi chiarirà di sicuro le idee...chiarisce tutto quell'uomo meraviglioso! :love: :bow:
 
Top
Cirbib In Rock
view post Posted on 17/3/2009, 23:28




Non serve Morgan per capire come finirete dopo la maturità o la laurea, basterebbe essere meno ignavi.
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 18/3/2009, 00:39




Non serve Morgan.
 
Top
Laura ..*
view post Posted on 18/3/2009, 00:55




ma infatti è ovvio che morgan non mi chiarirà le idee perchè so già cosa fare e anche perchè di sicuro la mia vita non dipende da lui, ci mancherebbe ahah. è una cosa tra di noi ;)
(feppi se parli così sembri un'amolovvosa pazza dei metrostation)
 
Top
feppi
view post Posted on 18/3/2009, 14:09




è ovvio che non serve Morgan, un po' di ironia ogni tanto non guasterebbe...

CITAZIONE
(feppi se parli così sembri un'amolovvosa pazza dei metrostation)

non mi chiamo mica laura io! :ghigno:
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 18/3/2009, 14:45




CITAZIONE (feppi @ 18/3/2009, 14:09)
è ovvio che non serve Morgan, un po' di ironia ogni tanto non guasterebbe...

appunto appunto...
 
Top
polpa
view post Posted on 18/3/2009, 17:50




Io stamattina ci sono stata a Campus Orienta e Morgan c'è stato davvero :P L'ho trovato molto interessante...l'evento naturalmente, non Morgan... :lol:
 
Top
MixMask
view post Posted on 18/3/2009, 17:59




Anche io ed è stato abbastanza deludente perchè incentrato su facoltà che raramente un diplomato in un liceo classico, a meno che non abbia quella particolare passione, intraprenderà: design, design, industria di design e ancora estetica e design che, per l'amor del cielo, erano anche organizzati bene come stand.

Ringrazio gli organizzatori per l'angolo Playstation 3 :ghigno:
 
Top
F®å
view post Posted on 18/3/2009, 19:12




CITAZIONE (MixMask @ 18/3/2009, 17:59)
Ringrazio gli organizzatori per l'angolo Playstation 3 :ghigno:

consigli di munircene domani? xD
 
Top
Laura ..*
view post Posted on 18/3/2009, 19:39




CITAZIONE (MixMask @ 18/3/2009, 17:59)
Anche io ed è stato abbastanza deludente perchè incentrato su facoltà che raramente un diplomato in un liceo classico, a meno che non abbia quella particolare passione, intraprenderà: design, design, industria di design e ancora estetica e design che, per l'amor del cielo, erano anche organizzati bene come stand.

Ringrazio gli organizzatori per l'angolo Playstation 3 :ghigno:

ma non è vero! C'erano gli stand di tutte le università di milano e le diverse facoltà, poi stava a te andare a chiedere informazioni..poi c'erano in due sale, in diversi orari, degli incontri. Sicuramente c'erano farmacia, medicina e chirurgia, poi da quello che ho letto c'era giurisprudenza e scienze bancarie etc.

Poi c'era anche un talk show sul ruolo della donna a cui hanno partecipato ospiti competenti, la feppi e la mile ahahahah :ghigno: :ghigno:
 
Top
Aradalf
view post Posted on 18/3/2009, 19:55




da noi han fatto la cazzata di eliminare l'orientamento per le 4°... -.-"
 
Top
polpa
view post Posted on 18/3/2009, 20:11




CITAZIONE (Laura ..* @ 18/3/2009, 19:39)
ma non è vero! C'erano gli stand di tutte le università di milano e le diverse facoltà, poi stava a te andare a chiedere informazioni..poi c'erano in due sale, in diversi orari, degli incontri. Sicuramente c'erano farmacia, medicina e chirurgia, poi da quello che ho letto c'era giurisprudenza e scienze bancarie etc.

Poi c'era anche un talk show sul ruolo della donna a cui hanno partecipato ospiti competenti, la feppi e la mile ahahahah :ghigno: :ghigno:

quoto Laura su tutto!
io l'ho trovato interessante, all'uscita tenevo in mano una marea di fogli con presentazioni e programmi...
 
Top
15 replies since 17/3/2009, 16:16   187 views
  Share