Thriller, 'Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre'

« Older   Newer »
  Share  
_Pèdro
view post Posted on 30/6/2009, 12:27




Non sapevo in che discussione inserire questo messaggio, così ne ho creata una
comunque


Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson, Evan Chandler racconta la verità.

Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace, e se mi perdonerà ".

Sotto l'influsso di un controverso padre (Giordania Chandler) ha detto suo figlio per dirgli che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".





...

Edited by _Pèdro - 30/6/2009, 15:13
 
Top
ciaci*
view post Posted on 30/6/2009, 14:05




mamma che schifo.

:/
 
Top
Cheshire*Cat
view post Posted on 30/6/2009, 18:26




Business
 
Top
~Wonderwall
view post Posted on 1/7/2009, 07:35




Le interpretazioni sono due: o questo qui ha ragione, e allora il padre è un brutto figlio di buona donna, ma sarà dura convincere l'intero mondo che Jackson non era un pedofilo, oppure hanno tirato in ballo questa storia per cercare di "ripulire" la memoria del defunto Jackson, tentativo che secondo me è destinato a fallire miseramente perchè ormai l'intero mondo è convinto della sua colpevolezza.
 
Top
_Pèdro
view post Posted on 1/7/2009, 11:20




bhè, se non rimane solo un gossip e riescono a farci su un'inchiesta coi controcazzi, e in qualche modo il padre confessa o si trovano altre prove ( :huh: ), non si troverebbe in debito con la famiglia di Jacko di 22mila testoni?
 
Top
Cheshire*Cat
view post Posted on 1/7/2009, 11:48




CITAZIONE (_Pèdro @ 1/7/2009, 12:20)
e in debito con la famiglia di Jacko di 22mila testoni?

Non penso che una dichiarazione del genere possa non aver calcolato questo ''piccolo'' particolare.
E' forse piu probabile che sia stato pagato per far si che l'immagine di Jackson venga smacchiata.
 
Top
5 replies since 30/6/2009, 12:27   127 views
  Share