Omero's Prom, la festa di fine anno 2011

« Older   Newer »
  Share  
neby-braveheart
icon1  view post Posted on 7/6/2011, 20:48




altro topic, ma serio (se possibile!)
dobbiamo discutere su come condurre la Serata Danzante dell'Omero. so benissimo che avete le idee chiarissime su cosa volete fare. si tratta di confrontare queste vostre idee chiarissime con ciò che si può fare e con ciò che noi prof. (generosi e disponibili) possiamo concedere. avete scelto voi di utlizzare la scuola per la vostra festa: dovete quindi scendere a compromessi. cosa vi sentite di garantirci? cosa volete vi sia "concesso"?
Parliamone, per non arrivare alla serata fatale e scontrarci inutilmente. cosa ne dite? :huh:
 
Top
MixMask
view post Posted on 8/6/2011, 00:47




credo che abbia sbagliato luogo per il suo "proclama", non lo leggerà nessuno che possa risponderle probabilmente.
chiederanno un posto dove poter deambulare pur garantendo di non usarlo ;)
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 8/6/2011, 07:43




ne ero quasi certa. hai ragione Igor, ma io continuo a credere nell'uso del forum! e poi non mi sembrava carino postarlo su FB. cosa ne dici? sono anche d'accordo con te sulle (inutili) rassicurazioni che mi vorranno dare, ma spero che un impegno scritto possa essere in qualche modo più vincolante di un generico "sìsì".
tu vieni sabato sera? gli attori sono ovviamente ospiti graditi.....se non si sbronzano! ;)
 
Top
MixMask
view post Posted on 8/6/2011, 08:59




Purtroppo il forum, pur essendo un potente mezzo comunicativo, ha perso il fascino di un tempo. Peccato, aveva i suoi punti di forza, come l'anonimato per esempio... Comunque sì, ho fatto domanda per un posto da barman alla festa, magari mi accontenteranno ;)

Edited by MixMask - 10/6/2011, 16:24
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 8/6/2011, 17:28




e TU dovresti servirmi???? tremo all'idea....cosa aggiungerai? cicuta????????????????
 
Top
Pitto91
view post Posted on 9/6/2011, 16:17




difficilmente passeranno di qui le due organizzatrici..

Quanto a me, che dovrei essere il disk jockey della serata, oltre a un po' di corrente della scuola non mi serve altro... Prolunghe e ciabatte sono gradite, ma dovremmo riuscire comunque a essere autosufficienti anche su questo.

 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 9/6/2011, 17:52




spero che ci siano almeno una prolunga e una ciabatta. per altro non posso garantire. mod, vedi di parlare tu alle due organizzatrici....
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 11/6/2011, 17:01




questa è la grande serata!!!! :huh:
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 12/6/2011, 07:06




va be', tutto sommato....non conosco i parametri con cui si giudicano le feste, al giorno d'oggi,ma...........mi pare che sia venuta bene!!!!!!!!!!!!! grazie ai colleghi che sono stati preziosi e ai ragazzi che si sono dati da fare!!!!!!!!!!!! BUONA VITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
8 replies since 7/6/2011, 20:48   132 views
  Share