Restoring Omero, giornata di "lavori" per il nostro Liceo

« Older   Newer »
  Share  
neby-braveheart
icon1  view post Posted on 12/10/2011, 08:01




carissimi Omeridi ed ex Omeridi! so che pochi o nessuno leggerà questo post, ma lo scrivo ugualmente, per affezione al forum. avete deciso di abbellire il Vostro Liceo. mi piacerebbe che a questo impegno partecipassero tutti coloro che hanno vissuto tra le Sacre Mura per qualche tempo. è per questo che ho lanciato l'evento su FB! lo faccio anche qui: TUTTI coloro che hanno lasciato un pezzetto del loro cuore, qualche ricordo o qualche "segno" all'Omero sono invitati a presenziare il 5 novembre 2011, dalle ore 8 alle ore 14, ai lavori di riordino.
sono bene accetti anche : materiale, piante, torte per la meritata merenda....
e tanta,tante,tanta voglia di fare!!!!!! :D
 
Top
MixMask
view post Posted on 14/10/2011, 17:06




ci sarebbe da mettere un obbligo di frequenza al forum per la promozione, Tot ore a quadrimestre ahahah.
è la volta che porto il televisore...
 
Top
Pitto91
view post Posted on 14/10/2011, 17:09




e magari si potrebbe rimuovere anche il televisore (rotto) che è stato introdotto a scuola l'anno scorso...
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 14/10/2011, 20:26




Igor, potrebbe essere un'idea! facciamo il solito "un + in matematica a chi frequenta il forum"? cosa ne dici? ;)
per il televisore, sarebbe ottimo. per Pietro, sicuro che ci sia ancora? dove è stato messo? non lo ricordo....! ^_^
 
Top
Pitto91
view post Posted on 16/10/2011, 15:05




il televisore l'ho visto nell'ex-ex 5B, utilizzata l'anno scorso per l'open day di inglese, sotto la redazione del giornalino...
 
Top
Giann9
view post Posted on 17/10/2011, 18:37




Un + per frequentare il forum?? Ci sto.....se me lo da anche in fisica ci scrivo anche sopra!!! ^_^
 
Top
MixMask
view post Posted on 26/10/2011, 09:06




CITAZIONE (neby-braveheart @ 14/10/2011, 21:26) 
Igor, potrebbe essere un'idea! facciamo il solito "un + in matematica a chi frequenta il forum"? cosa ne dici? ;)

eh, se solo fosse retroattivo avrei un bel 12 di media! ahahah
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 6/11/2011, 08:54




ieri mattinata campale! la definizione migliore, a mio parere, è stata fornita da un ex omeride: un'atmosfera Magica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
7 replies since 12/10/2011, 08:01   129 views
  Share