OPEN DAY 2011, giornate di sogno

« Older   Newer »
  Share  
neby-braveheart
icon1  view post Posted on 26/11/2011, 16:38




poichè è presente una discussione dell'Open Day dello scorso anno, ne apro una per quelli di quest'anno.
ovviamente esordisco con un BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la giornata odierna si è rivelata un successone: i genitori sono stati veramente conquistati dal vostro impegno e dalla vostra capacità. i docenti erano tutti entusiasti (!) e anche a Loro va un plauso. perchè comunque dietro a ciascuno di voi c'è sempre uno di loro. la vostra fantasia, la vostra inventiva, la vostra capacità di adattare le situazioni a voi è decisamente vincente.
dalla prossima settimana si riprende con il lavoro "serio", ma sono sicura che tutto quello che avete fatto vi sarà di grande aiuto. e tra un mese e mezzo circa, alè! tutto da capo, pronti ancora una volta a stupire il mondo con l'essere Omeridi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ripeto la domanda finale che ho posto oggi: " Vi stupite se sono orgogliosa di essere all'Omero?!?!?" :D
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 26/11/2011, 18:59




aggiungo un altro post. leggo su Facebook commenti, frasi e interventi che mi riempiono il cuore di felicità e di orgoglio!
perciò mi ripeto: grazie per essere Voi i MIEI alunni! state rendendo il mio ultimo anno di scuola tra i più belli che abbia vissuto. e di questo vi sarò sempre grata!!!! :nod:
 
Top
1 replies since 26/11/2011, 16:38   77 views
  Share